BELEN RODRIGUEZ: il video hard è sul web !

Selvaggia Lucarelli: "Il disastro è accaduto !"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. onorin@
        +2   Like  
     
    .

    User deleted




    Belen Rodriguez:
    il video hard finisce sul web !






    belen_rodriguez_03_belen_rodriguez_kika




    "Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l'ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E' pornografia pura, quindi fate attenzione perchè non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko".

    Così scrive Selvaggia Lucarelli sul suo blog, con sensibilità assoluto (sul blog non lo linka, in privato sì, se le chiedete il video con una certa insistenza).

    Ricorderete che qualche tempo fa girò la voce che la showgirl Belen Rodriguez, attualmente occupata nella conduzione di Colorado Cafè, aveva girato un filmino privato con un suo ex fidanzato argentino. La cosa finì in una bolla di sapone, tra denunce per estorsione e scazzottate (gentile concessione di Fabrizio Corona).

    A quanto pare però la performance sessuale filmata amatorialmente è arrivata davvero sul web. Nessuna conferma dalla protagonista, ovviamente (alla quale andrebbe il sostegno di tutti, vittima com'è di un'azione ignominiosa), ma i bene informati rivelano trattarsi proprio di Belen.

    Il video difficilmente si trova in rete cercandolo direttamente, dato che è stato prontamente cancellato per evidenti motivi legali, ma (come è facile immaginare) circolano già le prime copie sui programmi di file sharing.


    clicca
    CLICCA

    fonte

    Edited by Black Butler - 16/2/2012, 14:19
     
    .
0 replies since 13/10/2011, 21:29   46260 views
  Share  
.