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Ciel Phantomhive.
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Alice Dellal
la principessa ribelle.
Se ne è parlato per mesi e finalmente eccola qui l'attesa campagna della linea di borse Boy Chanel con protagonista Alice Dellal. La scelta della ventiquattrenne musicista metal e it girl del jet set, era sembrata ai più un azzardo. E invece ancora una volta Karl Lagerfeld ha fatto centro scattando delle immagini forti e provocatorie lontane anni luce dall'immagine patinata del marchio francese. Rappresentano il desiderio di regalare un'allure provocatoria alla linea di borse dedicate a "chi non vuole essere conformista" come ha spiegato Kaiser Karl. Ed ecco quindi la scelta di un'estetica punk per le immagini ambientate in un lussuoso castello francese. In mezzo a mobili antichi e stoffe preziose Alice incarna perfettamente il modello di donna scelta dallo stilista/fotografo: è di ottima e ricca famiglia ma si diverte a fare la ribelle con le calze a rete strappate e l'aria sfrontata. Proprio come le potenziali clienti della linea Boy.SPOILER (clicca per visualizzare).