MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 - TUTTE LE TENDENZE [FOTO]

Tutti i trend per l'Autunno-Inverno 2016-17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluette
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    AUTUNNO-INVERNO 2016-17
    TUTTE LE TENDENZE



    Scoprite i 20 must have da acquistare per la nuova stagione


    La stagione fredda sta per tornare: vetrine ed e-commerce si riempiono di nuove tendenze per l'Autunno-Inverno 2016/17, declinate su capi e accessori tra i più vari. Dopo aver seguito gli ultimi trend da passerella in diretta, è tempo di programmare uno shopping mirato. Qualche suggerimento? La cat-mania che diventa vero e proprio tormentone, il cappotto navy - un cult indiscusso, la silhouette oversize oppure le paillettes luccicanti tipiche degli anni 80. Non vi resta che sfogliare la nostra selezione con i 20 must have di tendenza per l'A/I 2016/17 e scegliere i preferiti.




    Il bagliore degli anni 80



    Parola d’ordine brillare. Per farlo occorre scegliere i capi giusti, ricoperti di paillettes e dalle silhouette curvilinee, corte e provocanti (senza esagerare). Proprio come l’abito in nero e oro di BALMAIN.





    Velluto, non solo blu



    Soffice e sensuale, è il materiale dell'inverno. Da declinare su tutti i capi e in tante varianti colore, anche sul cappotto come questo di LANVIN.





    Maniche oversize



    Maniche non lunghe ma lunghissime! Come quelle del maglione ETOILE ISABEL MARANT, regular in vita ma con maniche molto molto lunghe.





    The glamour cat



    Stampati o da indossare: la moda celebra i gatti e per LOEWE, il musetto diventa un accessorio da portare al collo. Un ciondolo, maxi, realizzato in pelle dipinta a mano.





    Silver fever



    L'argento protagonista dell'autunno, si fa notare e illumina come le paillettes che ricoprono questi pantaloni di ALEXANDER MCQUEEN.





    Focus sul reggiseno



    Riprendono il design dei corsetti, sono decorati minuziosamente e si portano sia direttamente sulla pelle (magari con un paio di pantaloni o gonna a vita alta) sia sopra maglie sottili. Un esempio? Quello in rosa di STELLA MCCARTNEY.





    Stile Equitazione


    Tra i capi da scegliere che si ispirano a questa disciplina sportiva, la pratica è sicuramente la mantella. Protegge dai primi freddi, rende il look originale e vale l’investimento. Sceglietela con motivo check sul grigio di VANESSA SEWARD.





    La sciarpa è il nuovo accessorio IT



    Potrà sembrarvi banale eppure si rivela l’accessorio giusto per completare o rivedere un intero look. La trovate lunga con righe colorate di CHLOÉ.





    Inverno gotico



    Dettagli dark ma densi di glamour, come questi guanti velati e profilati di perle. Una creazione di DRIES VAN NOTEN.





    PVC mania



    In pvc oppure in pelle finta verniciata, la tendenza vynil è tornata. Se il capospalla dovesse sembrarvi eccessivo, puntate su una gonna, magari argento per uscire dall’ordinario. La trovate firmata CHRISTOPHER KANE.





    Le patches



    d’infanzia Decorazione tra le più inflazionate durante il periodo dell’adolescenza, permette di personalizzare qualsiasi capo. Ecco perché i designer le scelgono di tutti i tipi, come l’aquila di EACH X OTHER che rende particolare la maglia a dolcevita.





    Le maniche



    maxi L’attenzione si sposta dalle spalle alle maniche. Ampie e voluminose definiscono la silhouette di cappotti, camicie e abiti. Proprio come il mini-dress (da indossare volendo anche con un paio di pantaloni) di JACQUEMUS.





    Leggings evergreen



    Ricordando che non sono dei pantaloni e non devono essere indossati come tali, i leggings tornano ad essere un capo cool. Soprattutto se in pelle come questi di THE ROW.





    Note grunge



    Capi basic dal finish used e non perfettino, proprio come questo maglioncino ALEXANDER WANG con trama Argyle e filo di lurex.





    Le romantiche ruches



    Piccole, colorate oppure ton sur ton e ingombranti, sembra proprio che per la prossima stagione sarà impossibile non cedere al loro fascino. In seta crepe, la camicia nera con maxi colletto a ruches di NINA RICCI.





    Piumino è eleganza



    Il piumino è stato sdoganato: non è più un capo sportivo e privo di eleganza anzi, è chic. Come questo firmato ETRO, con cintura in velluto sul punto vita.





    Seta sinuosa



    Importante, elegante e femminile, la seta è tra i protagonisti del prossimo inverno. Noi vi consigliamo l’abito dal collo alto e dalla silhouette retrò di SIMONE ROCHA.





    Il piacere del leisurewear



    I capi sportivi contagiano i look di tutti i giorni e questa tuta di ADIDAS BY STELLA MCCARTNEY è un capo da training da interpretare con uno styling





    Tendenza navy



    Un classico rivisto da più di un designer per la stagione autunnale. La proposta è un cappotto blu firmato SAINT LAURENT.
     
    .
47 replies since 18/8/2016, 19:59   604 views
  Share  
.