UNGHIE - TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2016-17 [FOTO]

Dal classico nude al bianco, dalla french colorata alle unghie dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluette
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    SMALTI NERI
    PER UNA MANICURE ULTRA DARK




    Scura anzi scurissima, la manicure si fa super cool ed elegante.

    Ecco i 10 migliori smalti neri selezionati per voi,c dai lucidi ai mat fino a quelli glitter.






    Christian Louboutin Nail Polish in Khol



    Nero profondo, finitura lucida e astuccio affilato come uno stiletto. Il suo tappo ricorda la calligrafia ed è pensato per trasformare l'applicazione dello smalto in un piccolo lusso da concedersi.





    Smalto OPI in Center Of You-niverse



    La base nera, quasi canna di fucile, si accende con una moltitudine di riflessi e sbrilluccichii dal bianco al grigio, fino all'argento. Il finish è shimmer, con accenti metallici sempre nuovi.





    NARS in Back Room



    Un nero pieno e corposo dal finish glossy e facilissimo da stendere. La sua formula perfettamente bilanciata è studiata per durare a lungo e restare lucida, conservando l'aspetto dello smalto appena applicato.





    MAC Nail Lacquer in Nocturnelle



    Formula rinnovata per durare ancora più a lungo e pennello innovativo che semplifica l'applicazione. Questo smalto privo di toluene, formaldeide e DBP racchiude un nero intenso, notturno proprio come suggerisce il nome.





    Ciaté Paint Pot in Check Mate



    La base nera si accende con tantissime pagliuzze bianche per donare alla manicure un twist divertente e inaspettato. Questo smalto di Ciatè è delizioso sia usato da solo che come top coat.





    Illamasqua Nail Varnish in Creator



    Descritto come un "nero magico", questo smalto ha un fondo scurissimo e profondo che si accende con una moltitudine di glitter silver. In due passate l'effetto è coprente e a tutto sparkling.





    Le Vernis Givenchy in n°22 Noir Satin



    Uno smalto cremoso, dalla texture uniforme e senza luccichii ma dall'effetto ultima-brillante proprio come la seta. Il tocco in più? Un leggerissimo sottotono blu che lo rende estremamente elegante.





    Smalto China Glaze in Meet me under the stars



    Se credete che lo smalto nero sia cupo, è il momento di ricredervi! Come il buio, questo smalto è ricco di riflessi e bagliori inaspettati. La magia di un'intera galassia racchiusa in una boccetta.





    Blackheart Matte Nail Polish in Black



    Welcome to the dark side! Pack scenografico e decisamente gothic per questo smalto dal finish mat e vellutato. Nonostante l'aspetto da "super cattivo", questo smalto è totalmente cruelty free.





    Smalto Essie in Licorice



    Se cercate uno smalto coprente e corposo in una sola applicazione, siete nel posto giusto. Una lacca nera formulata senza toluene e formaldeide che rende la manicure super stylish ma le dona al contempo un irresistibile tocco rock.
     
    .
5 replies since 5/9/2016, 10:27   165 views
  Share  
.