DIESEL - Il cane eroe ucciso dai terroristi a Saint Denis [FOTO]

Cordoglio online con hashtag #JeSuisChien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violetta:)
        +3   Like  
     
    .

    User deleted




    ADDIO DIESEL
    IL CANE UCCISO DAI TERRORISTI DURANTE IL BLITZ A SAINT DENIS




    Parigi, il pastore belga di 7 anni è stato colpito a morte dal fuoco dei ricercati asserragliati in un appartamento

    Cordoglio online con hashtag #JeSuisChien


    Il cane poliziotto Diesel, pastore belga di 7 anni, è una delle vittime del blitz scattato all'alba a Saint Denis, a Parigi. Il cane eroe è rimasto ucciso proprio all'inizio delle operazioni. Quando intorno alle 4.30 l'assalto è iniziato, Diesel è stato fatto entrare nell'appartamento dove si nascondevano i presunti terroristi ed è rimasto subito ucciso dai loro spari di reazione. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in Rete. L'hashtag #JeSuisChien, creato per l'occasione, risulta tra i più popolari in Francia e non solamente. La stessa polizia ha pubblicato due toccanti tweet per ricordare il cane d'assalto in forza al Raid, Recherche Assistance Intervention Dissuasion, le forze speciali francesi...

     
    .
  2. Flora Sister
        Like  
     
    .

    User deleted




    Povero cane .. più che un eroe è stato un cane destinato alla morte per aiutare gli "umani"

    Ed ha compiuto ciò per cui è stato addestrato


    Sicuramente un cane non può scegliere di morire per un qualche scopo e immagino abbia avuto una fiducia illimitata verso i poliziotti della squadra speciale, suoi addestratori ..


    Edited by Kristen99 - 20/11/2015, 08:23
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    Si chiama 'Dobrynia' il cucciolo che il ministero dell'Interno russo regalerà alla Francia dopo la scomparsa di Diesel, il cane poliziotto francese ucciso in occasione del blitz a Saint Denis. "Questo cane sarà regalato alla Francia per testimoniare della nostra solidarietà", scrive il ministero dell'Interno russo su Facebook. "Questo piccolo cane è un cane di servizio che si chiama Dobrynia. E' stato chiamato così in onore dell'eroe russo Dobrynya, che è la personificazione della forza, della bontà, della bravura e dell'altruismo. Questo cane sarà consegnato alla Francia a testimonianza della solidarietà con il popolo francese e con la polizia nell'ambito della lotta al terrorismo...".

     
    .
2 replies since 18/11/2015, 14:34   41 views
  Share  
.