MASCHERE VISO RIGENERANTI - LE MIGLIORI PER L'ESTATE [FOTO]

Sono un must dopo una giornata al sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    MASCHERE VISO RIGENERANTI
    DOPO UNA GIORNATA DI SOLE




    Veri e propri booster d'idratazione, le maschere idratanti per il viso sono un must dopo una giornata al sole.


    Dopo una giornata al sole, la pelle ha bisogno di un tuffo nella massima idratazione.

    Oltre a creme e detergenti idratanti, soprattutto quando la cute è particolarmente secca, o quando sentiamo quella fastidiosa sensazione di "pelle che tira", diventa fondamentale aggiungere un ulteriore step: una maschera rigenerante e idratante. L'obiettivo è risvegliare la pelle, infondere energia, nutrire a più livelli e lenire le zone più sensibili: per questo sono necessarie soluzione effetto baume, ma allo stesso tempo rinfrescanti, e che, in pochi minuti, resitituiscono la naturale idratazione. Collagene, antiossidanti e vitamine rappresentano il giusto mix. Guardate la gallery e scegliete quello che fa per voi



    Peter Thomas Roth Cucumber Gel Mask è un gel rinfrescante, tonificante, idratante e decongestionante che contribuisce a lenire la pelle secca e irritata grazie agli estratti di cetriolo, papaia, acero, canna da zucchero, arancia, limone, mirtillo e aloe. Se desiderate un effetto ultra rinfrescante, tenete il prodotto in frigorifero. Se, invece, volete un trattamento intensivo, applicate uno strato sottile di prodotto come ultima fase della routine viso e lasciate agire tutta la notte.





    La Maschera Minerale Dissetante di Vichy contiene acqua termale mineralizzante di Vichy altamente concentrata per fortificare, rigenerare e riequilibrare, mentre la Vitamina B leviga e illumina e la Glicerina idrata. Ideale per la pelle più sensibile.





    I'm Real Aloe Mask Sheet di TonyMoly lenisce e assicura un'idratazione intensa alle pelli secche grazie all'estratto di aloe vera.





    Ahava Hydration Cream Mask è caratterizzata da una texture cremosa. Arricchita con minerali del Mar Morto, burro di Karitè e fango, agisce in soli tre minuti per ripristinare un ottimale livello d’idratazione.





    Wild Rose Beauty Balm Neal’s Yard è un prodotto biologico al 99%. Tra i suoi vari utilizzi, può trasformarsi in una maschera equilibrante che ammorbidisce la pelle e ripristina la sua naturale luminosità. Arricchita con olio di semi di rosa canina, fonte naturale di vitamina A, contiene anche geranio, borragine, rosmarino e olio di semi di canapa che aiutano la decongestione della pelle e la nutrono.





    La Maschera gel idratante ed energizzante di Sephora tonifica e idrata grazie a un cocktail di cinque vitamine che risveglia la pelle facendo scomparire la stanchezza e apportando luminosità.





    Prodotto di punta della Hydra Therapy Collection di Erno Laszlo, la Hydra-Therapy Skin Vitality Mask è una maschera rinfrescante, reidratante e tonificante che permette alla pelle di fare il pieno di idratazione. Prima dell'applicazione, si mescolano gli attivi in polvere e liquidi per garantire i migliori risultati. Lenisce, rinfresca e rassoda immediatamente.





    La Maschera siero levigante rivitalizzante Collagene di Sephora è ricca di collagene e acido ialuronico per combattere i segni del tempo. Rivitalizza e rigenera la pelle rendendola più liscia. Inoltre, la sua texture cremosa si trasforma in olio massaggiando.





    La Maschera in tessuto all’Avocado di Sephora ha la caratteristica di essere ultra sottile e dall'effetto seconda pelle: apporta benefici immediati in soli 15 minuti. Nutre e ripara e dona sollievo alle zone più sensibili.





    La Maschera Idratante Hydra-V di ARTISTRY by Amway è come una ventata di freschezza per il viso, perfetta dopo una lunga e calda giornata.
     
    .
0 replies since 19/8/2016, 18:57   44 views
  Share  
.