CAPELLI - COME CONSERVARE LA TONALITÁ CHIARA [FOTO]

Come conservare la tonalità più chiara dopo le vacanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    CAPELLI
    COME CONSERVARE LA TONALITA' CHIARA DOPO LE VACANZE



    Dopo le vacanze i vostri capelli hanno delle bellissime sfumature bionde?


    Sole e salsedine possono schiarire i capelli, per un bellissimo effetto luminoso. La ricetta post vacanze per le chiome è integrare la beauty routine con maschere e conditioner super idratanti e nutrienti. Se l'obiettivo è mantenere le schiariture estive, allora aggiungere shampoo e lozioni a base di camomilla potrebbero essere la soluzione ideale. L'importante è coccolare i capelli con prodotti in grado di dare vitalità, lucentezza e forza, con un occhio alle proposte green per chi ama detergenti e ravvivanti delicati. Indecise sul mix migliore per le vostre lunghezze? Scegliete il prodotto adatto!



    Il Trattamento illuminante e schiarente alla Camomilla e al Miele di Klorane schiarisce in modo naturale e progressivo nel pieno rispetto del capello. Non necessita di risciacquo.





    Cielo Alto Lozione Schiarente al fior di camomilla e miele schiarisce dolcemente i capelli regalando riflessi dorati come quelli di un'esposizione al sole. Vaporizzatelo su tutta la capigliatura lavata e tamponata oppure solo su qualche ciocca. Pettinate e procedete all'asciugatura.





    Garnier Ultra Dolce Shampoo all'estratto di camomilla e miele è una vera ricetta di lucentezza per i capelli chiari, perché unisce la Camomilla, rinomata per le sue proprietà schiarenti e riflessanti, al Miele, apprezzato per le sue virtù nutritive, in formule delicate e leggere che non appesantiscono i capelli e li rendono morbidi e setosi.





    Biopoint Cromatix Shampoo Ravvivante Blonde Shampoo Ravvivante ravviva i riflessi, esalta la luminosità e la brillantezza dei capelli biondi. Allo stesso tempo, riduce lo sbiadimento causato dall’esposizione al sole. L'estratto glicolico di Camomilla svolge un’azione schiarente e riflessante.





    Shampoo alla camomilla di Klorane lava e districa dolcemente illuminando la capigliatura
    in modo naturale. Ideale per capelli biondi naturali, con meches, tinti e decolorati.





    Urtekram Shampoo Camomilla dà nuova vitalità e lucentezza ai capelli chiari, mentre l'estratto di aloe vera e di glicerina donano alla chioma forza e rendendola ben idratata e facile da pettinare.





    Lo Shampoo ravvivante colore camomilla di Logona è un trattamento ecobio per detergere e illuminare il colore dei capelli biondi (tinti o naturali). È un prodotto formulato con sostanze detergenti delicate di origine vegetale ed estratti biologici di camomilla e calendula che ravvivano i pigmenti biondi dando intensità al colore e luminosità alle chiome.





    Matrix Total Results Blond Care Shampoo svolge un'azione detergente e districante per una brillantezza assoluta. Ideale per capelli biondi, colorati e trattati.





    Paul Mitchell Forever Blonde Shampoo è un prodotto privo di solfati che aiuta ad ammorbidire e a rafforzare mentre deterge. Le proteine del KerActive proteggono le ciocche da possibili rotture mentre gli oleosomi di Cartamo aiutano a ripristinare l’elasticità e l’idratazione. Gli speciali ingredienti botanici, che includono Curcuma e Camomilla, mantengono chiare e luminose le tonalità bionde e le schiariture.





    Phitofilos Gelatina Camomilla e Rabarbaro è indicata per ravvivare il tono dei capelli biondi e castano chiari. Rivitalizza i capelli atoni e spenti, non unge e non crea inestetiche pellicole. La formulazione biocertificata si caratterizza per l’alta percentuale contenuta di estratto acquoso di Rheum Officinale (Rabarbaro radice) e di Matricaria Recutita (Camomilla capolini). Applicatela a capello asciutto, distribuendola su tutta la chioma dal basso verso l’alto.


     
    .
0 replies since 31/8/2016, 17:07   30 views
  Share  
.