MASCHERE VISO - LE NOVITÁ DELL'AUTUNNO 2016 [FOTO]

Idratano, combattono le impurità e hanno un'efficacia antiage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    MASCHERE VISO
    TUTTE LE NOVITA' DELL'AUTUNNO 2016




    Idratano, combattono le impurità e hanno un'efficacia antiage: le maschere viso di questo autunno sono davvero multitasking.

    Ecco tutte le nuove proposte






    Needles No More 3D Filler Mask Dr.Brandt è una combinazione di Acido ialuronico, di Peptidi e di un complesso rimpolpante che, grazie alla sua azione ridensificante, aiuta a minimizzare gli effetti del rilassamento cutaneo.
    Come si usa: sulla pelle pulita, applicate con il pennello disegnando un triangolo capovolto, procedendo dal mento verso la parte superiore del naso, per terminare sugli zigomi. Prelevate una nocciola di maschera e applicatela picchiettando su rughe, pieghe e zone svuotate.





    Bamboo Shot Mask di Erborian dona al viso una sferzata di freschezza grazie alla struttura in fibre lisce di cellulosa che contribuisce alla diffusione dei principi attivi.
    Come si usa: spplicate la maschera sul viso asciutto e lasciate agire per 15 minuti, poi rimuovete e picchiettate con le dita per facilitare l'assorbimento del prodotto rimasto sulla pelle.





    BioMask Innovation superidratante di Incarose contrasta lo stato di aridità tipico della pelle secca assicurando un’azione idratante ed emolliente e dando alla pelle del viso elasticità, turgore e levigatezza. Contiene estratti vegetali 100% bio tra cui Aloe, Fieno Greco e Collagene Marino.
    Come si usa: fate aderire la maschera perfettamente sul viso. Lasciate agire per circa 10 minuti in completo relax.





    DEFENCE ELIXAGE NUIT r3 Trattamento intensivo notte di BioNike è una crema dalla texture burrosa che potenzia il naturale processo di rigenerazione cutanea durante il riposo notturno. Dall’azione intensiva, ripara, ridensifica e rinnova grazie all’esclusiva formula R3, in grado di attivare i meccanismi dinamici della giovinezza cellulare. Contiene estratto di Alga delle nevi alpine, GGP e il 10% di preziosi lipidi vegetali.
    Come si usa: stendete il prodotto sul viso prima di andare a letto.





    Dermask Micro Jet Clearing Solution di Dr.Jart è una sottilissima maschera a base di microfibre che controlla le imperfezioni. Contiene Glutatione, un potente antiossidante, che leviga visibilmente il tono della pelle e migliora l’aspetto delle macchie scure sul viso.
    Come si usa: detergete e applicate il tonificante. Togliete e scartate la pellicola della maschera e applicatela insistendo in particolare attorno agli occhi e alla bocca. Lasciate agire per 10-20 minuti. Rimuovete delicatamente e picchiettate fino a completo assorbimento del siero.





    Eisenberg Masque Creme Relaxant è una maschera in crema idratante, anti-età e antiossidante. Riduce i segni di stanchezza e le tensioni del viso grazie all’'estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C che rivelano un incarnato uniforme e luminoso.
    Come si usa: stendetela sul viso e sciacquate dopo qualche minuto.





    GALENIC Pureté Sublime Maschera esfoliante express è un trattamento 2 in 1 che associa i benefici di una maschera contro le zone lucide all'efficacia di un gommage per un colorito della pelle meno spento. Contiene Zinco seboriduttore contro le zone lucide, Acqua di fiori di hamamelis lenitiva, Micropolveri ultra assorbenti, Polvere d'argilla fine ultra assorbente per il sebo e Microsfere esfolianti per eliminare le impurità.
    Come si usa: applicate e lasciate in posa per cinque minuti. Massaggiate con le punte delle dita inumidite. Risciacquate abbondantemente con acqua. Da usare una o due volte a settimana.





    Ginseng Shot Mask di Erborian è arricchita con Ginseng, noto per le sue proprietà idratanti. Assicura un effetto levigante grazie alla struttura in fibre lisce di cellulosa che contribuisce alla diffusione dei principi attivi.
    Come si usa: stendete e fate agire per 15 minuti. Non è necessario risciaquare.





    Silver Peel Off di Strivectin elimina le particelle di sporco depositate sulla pelle. Tra gli ingredienti principali: la molecola brevetata NIA-114TM che rinforza e nutre la barriera idrolipidica e aiuta a ridurre l’impatto delle aggressioni ambientali, l’Argento Colloidale che aiuta la pelle a sbarazzarsi delle impurità e dai residui di inquinamento e un Complesso levigante e rivitalizzante.
    Come si usa: applicate una generosa dose sull’intero viso evitando il contorno occhi. Lasciate asciugare completamente per 15-20 minuti. Per rimuovere, staccate delicatamente la maschera iniziando dalle mandibole e proseguite dal basso verso l’alto per tutto il viso. Eliminate i residui con acqua tiepida.





    Maressentia Linea Posidonia Maschera Illuminante è una morbida maschera in crema. La formula associa alle proprietà depigmentanti degli estratti di Posidonia oceanica, Limone e Cetriolo, l’azione nutriente di pregiati Oli vegetali.
    Come si usa: applicatela dopo un’accurata detersione, evitando il contorno occhi. Dopo 20 minuti, togliete il prodotto con una spugnetta inumidita o con acqua tiepida.





    Maschera Detox Argilla Pura copia di L’Oréal Paris associa tre Argille minerali al Carbone dalle proprietà magnetiche, per rimuovere le impurità e illuminare il colorito: il Caolino che assorbe l’eccesso di sebo, il Montmorillonite che agisce sulle imperfezioni e il Ghassoul noto per aiutare a illuminare il colorito.
    Come si usa: va stesa sul volto e, dopo circa 15 minuti, tolta con dell’acqua tiepida.





    Modeling Take-out cup pack Maschera Peppermint di Ettang è un prodotto peel-off a base di Menta, ideale per le pelli molto secche.
    Come si usa: versate dell’acqua nel contenitore fino al livello indicato. Mescolate con la spatolina. Applicate con cura il composto su tutto il viso e lasciate agire per 15-20 minuti, poi rimuovete tutta la maschera, in un unico gesto.





    Age Lumina di TeN Science contiene speciali attivi naturali mixati sapientemente con elementi high-tech. Tra i primi troviamo il Sea Age-Protein, una glicoproteina di origine naturale acquatica con azione anti età, i Flower AHA Age Acids, acidi organici, fra cui l’acido Piruvico, contenuti nell’estratto del fiore del Karkade, l’Acido Fitico derivato dal riso, con azione illuminante e schiarente e l’Acido Ellagico, un polifenolo naturale contenuto in particolare nella melagrana e nella fragola.
    Come si usa: può essere utilizzato quotidianamente per una detersione profonda del viso o come maschera per il trattamento settimanale.
     
    .
0 replies since 30/9/2016, 18:53   33 views
  Share  
.