MODA PRIMAVERA-ESTATE 2017 - TUTTE LE TENDENZE [FOTO]

Tutti i trend per la Primavera-Estate 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2017
    IL RECAP DALLE SFILATE




    Tutti i trend per la prossima stagione, direttamente dalle ultime passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi






    CUTE ANIMALS Sono ironici, colorati e probabilmente saranno tra i pezzi più fotografati durante le prossime fashion week. Sono gli animaletti che abbiamo visto in passerella, da MAX MARA il procione curioso, da J.W. ANDERSON lo scimpanzè un tantino inquietante e da COACH lo squaletto allegro. Come faremo a resistergli?




    QUESTIONE DI FRANGE Sono sottili, delicate e ricordano quelle degli abiti anni 20. La versione di ROBERTO CAVALLI è un mix 70s con un tocco sexy, mentre MARCO DE VICENZO opta per i dettagli minuziosi e GIAMBA le sceglie in bianco, en pendant con l'abito lungo.




    à LA GARÇONNE Tagli ampi e sartoriali, dettagli maschili rivisitati e quel twist in più che fa subito Jules nel cult francese Jules et Jim. Per la prossima stagione lo hanno scelto da UNDERCOVER, in versione golfista, da SACAI con gonna e cravattino slacciato e da YOHJI YAMAMOTO, nella variante dark.




    GESSATO INNOVATIVO Tra le stampe più amate dai designer durante le ultime stagioni, è considerato senza dubbio un cult. Lo ritroviamo in passerella da AQUILANO RIMONDI nel classico blu, da DKNY in versione sportiva e in una inaspettata tinta gialla da DAMIR DOMA.




    NON IL SOLITO K-WAY Parliamo della rivisitazione di quel materiale tecnico e leggero utilizzato per le giacche antipioggia e delle loro inconfodibili allacciatture con filo elastico. Moltissimi i designer che lo hanno scelto e rielaborato per la prossima stagione: MAX MARA nelle versioni abito over e camicia bianca (prima e ultima foto), KENZO per il look disco total red e VERSACE, l'esempio sportswear più interessante di stagione.




    MANICHE CUT-OUT L'attenzione ricade ancora una volta sulle maniche. Per la prossima primavera giacche e capispalla si porteranno con dettagli cut-out, lasciando che il dettaglio crei un movimento a seconda del portamento e dell'andatura. LOUIS VUITTON manda in passerella l'alternativa a maniche corte, MICHAEL KORS COLLECTION quella oversize e 3.1 PHILLIP LIM quella con zip in denim.




    BATHSUIT MANIA Costumi da bagno in passerella, perché no? MISSONI propone la versione anni 60, in maglia, si abbina al copricostume chic; ANYA HINDMARCH lavora sul neoprene ottenendo un costume intero dalle sembianze quasi plastiche e MIU MIU fa sognare con cuffie e ciabattine retrò.




    TASCHE MASSIMALISTE Altro dettaglio protagonista delle ultime passerelle, le tasche sostituiscono la borsa, sono l'accessorio componibile da portare anche legate a una cintura importante. FENDI predilige la giacca con tasche utility, MARNI rende il tutto contemporaneo ed edgy mentre GIVENCHY snellisce le silhouette e vira l'attenzione sul punto vita.




    MONO-MONOSPALLA Revival degno dei migliori party allo Studio 54, il taglio monospalla è decisamente tornato sotto i riflettori. A mandarlo in passerella ci pensano Anthony Vaccarello da SAINT LAURENT, TOPSHOP che celebra proprio la cultura del club, e ISABEL MARANT con fronzoli e stampe femminili.




    RETRO PANTIES La lingerie è ancora tra i protagonisti principali delle ultime sfilate. Questa volta la proposta è di portarla al posto giusto, ovvero sotto - e non sopra - gli abiti. Tasparenze femminili lasciano intravedere culotte - all'inglese panties - dalla silhouette ricercata e raffinata, completano la mise senza farla sembrare volgare. In nero per JOHN GALLIANO e GIAMBATTISTA VALLI, in rosa cipria per la nuova donna DIOR.



    LITTLE PIERCING Vi ricordate il periodo (neanche troppo lontano) in cui piercing e orecchini erano le novità degli show? Per la prossima stagione ritroviamo dei piccoli anelli metallici come decoro e giuntura di abiti e capispalla. CHRISTOPHER KANE nella variante in cavallino, NINA RICCI per la biker jacket in bianco e nero e ALEXANDER MCQUEEN per l'abito interamente cucito a mano - per un singolo ricamo ci vogliono ben tre ore.




    RETE DECORATIVA A trama sottile o ampia, come vero e proprio accessorio da indossare sopra il look. MSGM la sceglie colorata e l'abbina a un abito bianco, creando un contrasto vivace; N°21 e DRIES VAN NOTEN (ultima foto) riprendono la tendenza grunge e GIORGIO ARMANI trasforma uno scialle basic in un dettaglio fondamentale per il resto della mise.




    BABY-DOLL IS BACK Corti e sfiziosi, sono l'evoluzione dello stile romantico in chiave estiva. Il consiglio è di indossarli quando la pelle sarà leggermente abbronzata. Da sinistra troviamo PACO RABANNE, DIESEL BLACK GOLD e in giallo canarino, CHLOÉ.




    STREETWEAR IN PASSERELLA Il prêt-à-porter è sempre più attrattto da un'estetica per così dire "reale", che rispecchia i tempi e la cultura della società. Ecco perché lo streetwear - letteralmente stile/abbigliamento della strada - riscuote sempre più successo anche nelle collezioni di brand classici. OLYMPIA LE TAN propone la felpa con cappuccio decorata da scritte colorate, CHANEL rispolvera il berretto da baseball e raccomanda di portarlo storto, mentre STELLA MCCARTNEY rielabora stampe sportive che ricordano quelle di brand legati allo skate e al surf.




    TRACK SUIT Un altro esempio di contaminazione della moda da parte della cultura contemporanea, dalla strada appunto. La tuta di felpa, grande must anni 90, sfila orgogliosa in passerella. Da MOSCHINO in grigio, da HOUSE OF HOLLAND con dettagli e inserti girlie e, immancabile, da VETEMENTS.




    ROSA SCHIAPARELLI La tinta shocking fu inventata da Elsa Schiaparelli all'inizio dello scorso secolo e ancora oggi conferisce buon umore e vitalità a chi la indossa. Per la prossima stagione la scelgono da BOTTEGA VENETA, sotto forma d'abito in pelle lucida, da HERMÈS e da VALENTINO, dove Pierpaolo Piccioli crea una croma interessante accostandola a rosso e bordeaux.




    SHOULDERS ARE IMPORTANT La forma si fa tonda, voluminosa mettendo in risalto la parte superiore del look. Rivisitazione in chiave contemporanea della classica forma a Y, pensata e ideata negli anni 40 e ripresa successivamente durante gli 80. ISSEY MIYAKE gioca con il motivo plissé, suo marchio di fabbrica, SALVATORE FERRAGAMO accorcia le maniche e alza il punto vita mentre JIL SANDER propone un abito dal design leggero, che ricorda la carta pesta.




    OPTICAL FEVER Da PRADA (prima immagine) a EMILIO PUCCI arrivando anche a MARY KATRANTZOU, quei pattern psichedelici tanto cari e caratteristici degli anni 60-70 rivivono una nuova era sulle ultime passerelle. I colori variano da sfumature vivaci ad altre più pacate.




    UTILITY Maxi tasche, cargo-bermuda e nuance naturali come cachi, terra e verde militare. Si parte da MULBERRY con il completo mascile che mette in evidenza il punto vita, si continua con YEEZY dove si contrappone la maxi giacca ai cuissard e si conclude con ALEXANDER WANG, dove il top è corto e gli shorts riprendono i boxer da uomo.




    VESTAGLIA DA GIORNO Non solo per godersi il relax e la pace del proprio appartamento, la vestaglia - robe, per dirla all'inglese - diventa il capospalla alternativo di stagione da sfoggiare alla prima occasione mondana. A New York l'abbiamo vista in versione più sportiva, morbida e colorata firmata LACOSTE, da LANVIN e da BURBERRY riprende invece quelle stampe e quelle silhouette maschili che ben si sposano con pantaloni e gonne, a seconda dei gusti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    SCARPE
    TENDENZE PRIMAVERA-ESTATE 2017




    Punta squadrata, zeppa leggera e design originale: 15 trend da non perdere






    LIGHT PLATFORM Parola d’ordine: leggerezza. I sandali e le slippers per l’estate presentano caratteristiche piuttosto tecniche tra cui l’altezza platform in leggerissima gomma. Dolce & Gabbana e Versace agli ultimi show, Stella McCartney nei negozi.




    DÉCOLLETÉ ACCOLLATE Il classico caso in cui una tendenza ci mette un paio di stagioni per carburare. Il 2017 sembra essere l’anno giusto per questa silhouette rivisitata in chiave cool. Dagli show le versioni sofisticate diTopshop Unique e Stella McCartney, da acquistare quella color rosa antico di Chloé.




    STIVALE CALZINO Tra le tendenze predominanti sulle passerelle, trova il giusto mix di coolness e praticità nella collaborazione tra Eckhaus Latta e Camper. Li abbiamo visti in sfilata da Emilio Pucci e da Fendi.




    ZEPPE ANNI ZERO Un ritorno neppure così tanto lontano, dalla passerella di Salvatore Ferragamo e Miu Miu colpisce il design studiato, leggero e lavorato, delle zeppe che ricordano moltissimo quelle iconiche anni 2000. Marni ne propone la variante con inserto dorato.




    ISPIRAZIONE ANTICA CINA Segni distintivi, platform piuttosto alto, decori minuziosi e tessuti preziosi. Gucci sceglie di rivisitare la classica slipper in velluto accostandola a un’altezza leggera, definita da ricami asiatici; Erdem crea un ibrido tra ballerina e sandalo rendendolo unico grazie all’utilizzo del broccato. Ellery propone la versione dark con inserto in seta blu notte.




    LEGNO ESTIVO Materiale naturale, dalle lavorazioni più variegate, calca le ultime passerelle con forme e design che oscillano tra semplicità ed estro artistico. Un esempio? Il tacco con platform di 3.1 Phillip Lim e le zeppe futuristiche di Issey Miyake. Tra i modelli da acquistare ci sono i sandali con platform di See by Chloé.




    ALADIN STYLE Segni particolari: punta leggermente orientata verso l’alto, proprio come le scarpe cult di Aladin. L’idea è venuta a due tra i brand più cool di questa generazione, Acne Studios e Loewe. In negozio trovate l’alternativa flat e colorato di Figue.




    PUNTA ESASPERATA Un tratto comune ai modelli più vari, ci sono le sling back di Marni, quasi un oggetto di design, ma anche i texas boots di Marques’s Almeida. Come proposta da acquistare ci sono le slippers ricamate di Etro. Tutte con un comun denominatore: la punta volutamente esagerata.




    SLINGBACK TACCO MIDI Raffinate, con quel fascino bon ton che si adatta ai look più disparati, tornano a calcare la passerella. Da Dior con il font nero su bianco per l’esordio di Maria Grazia Chiuri e da Anya Hindmarch, con tacco tondeggiante. Negli store le trovate di Tabitha Simmons.




    PUNTA SQUADRATA La PE 2017 segna un grande ritorno, quello della punta squadrata. Poco importa se si tratta di sandali, stivali o décolleté, il trend è decisamente in crescita. Alle ultime sfilate lo hanno scelto da Jacquemus e da Balenciaga (fra i tanti) e in negozio trovate la versione bon ton di Tod’s.




    STIVALI PRIMAVERILI Da portare con gonne corte ma anche con un paio di jeans, gli stivali per la stagione estiva rappresentano una tendenza che piace sempre molto, sia ai designer che al consumatore. Alle sfilate abbiamo notato quelli di Louis Vuitton e di Rodarte, nei negozi il modello bianco candido di Philosophy by Lorenzo Serafini.




    TACCO A SPILLO Uno di quei trend che non si è mai totalmente eclissato e che per il nuovo anno fa concorrenza alle versioni più strutturate. Lo abbiamo visto da Jason Wu e dal nuovo Saint Laurent di Anthony Vaccarello, lo troviamo da Malone Souliers bicolore con stringhe sottili.




    CIABATTINE CHIC Il rimando anni 60 e la versione in plastica di Prada oppure quella che ricorda le pantofole estive da camera di Lanvin. La slipper bassa, aperta nella parte frontale è simbolo di eleganza per il 2017. Noi vi consigliamo il modello in raso verde di Gianvito Rossi.




    ANTIFASHION BECOMES FASHION Probabilmente il pensiero vi farà sorridere, eppure questa è la stagione delle rivincite, soprattutto per tutte quelle calzature comode ma classificate da sempre come “non alla moda”. Le abbiamo viste alle sfilate di Maison Margiela e da Vivienne Westwood (in versione infantile). In attesa di poter acquistare la collaborazione tra Christopher Kane e Crocs, trovate molte varianti sul sito di riferimento.




    INDIANINA Ispirazione Indiani d’America, Alexander Wang vira verso una nuance fredda mentre Tory Burch manda in passerella la versione raffinata con decori floreali. Tra i modelli presenti sul mercato ci sono quelli di El Vaquero, il nome è già una garanzia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    BORSE
    TENDENZE PRIMAVERA-ESTATE 2017




    Stampe optical, ricami preziosi e silhouette estive: ecco i 15 trend da tenere d'occhio






    BELT BAG Ne avevamo già parlato nel 2016, ma questa è decisamente la sua stagione: parliamo della borsa marsupio, un ibrido interessante tra cintura e borsello. Alle ultime sfilate sono stati molti gli stilisti a sceglierla, da Emporio Armani nella versione chic alle maxi tasche di Marni. Il must have è in eco pelle ed è firmato Stella McCartney.




    RED & RETRÒ A vivacizzare il look per la primavera ci pensano loro, le borsette rosse che riprendono quel tipico design vintage da signorina per bene. La variante Gucci è un omaggio anche al futuro, mentre Céline mantiene il suo approccio minimal e concettuale. Per un acquisto mirato trovate il modello Prada.




    BUCKET BAG VERSIONE MIGNON Impossibile non citare il secchiello quando si parla di classici. La novità per il 2017 la fanno le misure notevolmente ridotte, si portano prevalentemente a mano ma anche a tracolla. Colori fluo per MSGM e Alexander Wang, dettagli sfiziosi per quella di Kenzo.




    LE FANTASIOSE Per la PE 2017 gli stilisti si sono divertiti e hanno portato in passerella una ventata di allegria. Gli esempi sono vari, noi abbiamo scelto il cagnolino colorato di Thom Browne e il tamburello di Dolce & Gabbana. In negozio trovato il cult Loewe, l’elefantino.




    FRINGES: CAN’T LIVE WITHOUT Ebbene sì, le frange predominano le passerelle anche per questa nuova stagione. Le troviamo da Emilio Pucci nella variante multicolore e da Armani, in blu navy. La proposta shopable è la borsa in tweed color denim di Loewe.




    VINTAGE HANDLE Altro design retrò che torna come variante estiva. Leggere e raffinate, potete sceglierle in legno come la PE 2017 di Tory Burch oppure in pelle leggera di Miu Miu. Tondo color cuoio chiaro a contrasto con la tela blu, è l'accessorio di Mansur Gavriel.




    NOT BIG ENOUGH Le dimensioni per la PE 2017 contano eccome. Balenciaga ha pensato a una borsa/borsone che, volendo, può trasformasi in un pratico puf. Non da meno la proposta ampissima di Mulberry. Anche un classico come Salvatore Ferragamo cede al fascino della grandezza smisurata.




    PAGLIA CHIC Un trend che arriva dagli anni 60 e che si stabilisce come uno dei più forti di stagione. Le proposte da tenere d’occhio sono L’anguria-secchiello di Charlotte Olympia e quella di Sacai. Negli store trovate la piccola e preziosa variante Mark Kross.




    PATTERN MANIA La tendenza riprende quelle stampe tipiche degli anni 60-70, soprattutto nelle colorazioni. Le più interessanti dalle passerelle PE sono quelle di Acne Studios, con motivo paisley e quella anni 60 di Prada. Fendi, invece, rivede le righe in versione optical, un modello su cui puntare.




    PIERCING Il manico delle borse ricorda la forma di un piercing, un cerchio metallico con cui portare elegantemente il proprio accessorio. Alle sfilate lo hanno scelto Roksanda e Chloé, entrambi in versione dorata. Come acquisto consigliamo la versione di Simon Miller.




    RICAMI ETNICI La trama e la lavorazione è meticolosa. Ci sono i modelli di Oscar de la Renta e di Alberta Ferretti, il primo ricamato su raffia, il secondo su velluto. Per gli acquisti la borsa con clips di metallo firmata Valentino è già nella top ten.




    LA SACCA MORBIDA Si può portare a spalla nel più tradizionale dei modi, eppure per il nuovo anno la tendenza sembra preferirla a mano. Dagli show di Givenchy a righe pop rosse e nere a quella in nuance pastello di Victoria Beckham. In vendita negli store la proposta in tessuto rete di Maison Margiela.




    IL NUOVO PLUS, LA CORDA Un dettaglio che non passa inosservato. Le corde da montagna, proprio quelle che solitamente sono utilizzate per l’arrampicata, diventano il nuovo feticcio fashion. Alle ultime sfilate l’abbiamo visto da Lacoste e da Paul Smith, come modello su cui puntare c’è la sacca in pelle di Sophia Webster.




    CROCHET IS BACK Prettamente estive, colorate o in nuance basic, sono l’accessorio leggero da indossare da mattina a sera. In passerella troviamo la versione con ricami di Peter Pilotto e quella in colori pop di Ports 1961, negli e-commerce la protagonista, invece, è un evergreen firmato Chanel.




    LO ZAINETTO IN NYLON Resistente alle intemperie con dettagli studiati meticolosamente. Quello di Maison Margiela ricorda i modelli dei boyscout mentre da Versace la versione proposta è extra large. Come buon compromesso trovate Burberry, color raspberry.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    SNEAKERS
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2017




    Tinte pastello oppure basic, modelli cult rivisitati o design contemporaneo. Ecco i pezzi da non perdere






    ADIDAS

    Il nuovo modello per il 2017 si chiama EQT, design contemporaneo e performance altissima.




    COMMON PROJECTS


    Ormai un cult per gli appassionati di stile minimal e alta qualità. La proposta per il 2017 è in celeste.




    DIADORA

    Monocolore nella tinta del giallo pallido, riprendono la silhouette di un calzino con suola alta e performante.




    ISABEL MARANT


    Tre strappi, forma piuttosto ergonomica e suola in gomma.




    JIL SANDER

    Total black con doppio strappo. Minimal e facilmente abbinabili ai look più vari.




    KENZO

    Rosa pastello, con platform bianco, slip on femminili in eco pelle.




    MOA MASTER OF ART

    Paperino e la sua simpatia diventano il pattern originale che decora una sneakers dal design semplice.




    NIKE

    Il modello Huarache in versione boots. Un ibrido che funziona, non la solita sneakers.




    OPENING CEREMONY

    Classico modello slip on con dettagli ricamati e qualche centimetro di altezza sottoforma di platform.




    PORTS 1961

    La classica sneakers flat con un tocco in più: un fiocco in pelle che ne definisce la silhouette (e lo stile).




    PUMA

    Il nuovo modello Basket Heart unisce la silhouette classica delle Suede al dettaglio femminile della vernice e delle stringhe.




    REEBOK

    Un'icona del brand rivisitata per la nuova stagione. I colori pastello sono la novità.




    SAINT LAURENT

    Effetto used, presentano design anni 70 e dettaglio glitter nella parte posteriore.




    VANS

    Color corallo e dettaglio avorio, sono in pelle leggera.




    ZCD

    Monostrappo e design pulito, un passepartout.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    STIVALETTI
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA 2017




    Texani, biker boots o versioni con tacco: i modelli più cool per la bella stagione






    AQUAZZURA

    Stringati in suede con le frange.




    BALENCIAGA


    In pelle nera con tacco scultura a contrasto.




    CHLOÉ

    In nappa e pelle di serpente patchwork.




    SALVATORE FERRAGAMO

    In pelle di vitello con fibbia dorata.




    GUCCI

    In jacquard floreale con fibbie laterali.




    J.W. ANDERSON

    Ankle boots con volant.




    JIMMY CHOO

    Biker boots con applique floreali.




    LAURENCE DACADE

    Boots stringati in pizzo ricamato.




    LOUIS VUITTON

    Anfibi di pelle con ricami floreali.




    MAISON MARGIELA

    In pelle con foulard a fantasia.




    MARC JACOBS

    Texani in suede con tacco e stelline metallizzate.




    NICHOLAS KIRKWOOD

    Ankle boots con inserti dorati e cut-out.




    SAINT LAURENT

    Western boots in pelle metallizzata.




    SOPHIA WEBSTER

    In suede black con ricami pastello.




    TOD'S

    Ankle boots di pelle con fibbia metallizzata.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    MOCASSINI
    I PROTAGONISTI DELLA PRIMAVERA




    Pratici e stilosi, sono una valida alternativa alle scarpe con tacco






    ASOS 

    Stampa floreale e silhouette retrò.




    BOTTEGA VENETA

    Platform leggero e ton sur ton, il nero che funziona sempre, con qualsiasi look.




    CHRISTIAN LOUBOUTIN

    In vernice nera, con borchie dorate e perle. Un rimando allo stile vittoriano.




    ETRO

    Tricolore per un classico rivisitato, le nappine conferiscono al modello quell’aria college.




    FENDI

    Bicolor con borchiette colorate nella parte anteriore, silhouette tradizionale e dettagli originali.




    GUCCI

    In pelle color avorio, con banda rossa e blu e logo. Sono già un cult.




    ISABEL MARANT ETOILE

    Versione hippy dei mocassini, morbidi, impreziositi da ricamo in pelle nella parte frontale.




    MAISON MARGIELA

    Non i soliti mocassini, in pelle color cuoio, sono definiti da un piccolo foulard colorato.




    MANSUR GAVRIEL

    Color nude, sono morbidi, dal design artigianale e dal fascino che non conosce tendenza.




    NEWBARK

    In denim scuro con rifiniture bianche, un modello estivo da abbinare a dei pantaloni bianchi.




    PIERRE HARDY

    Color celeste, in vernice, sono l’accessorio ideale per dare un tocco vivace al guardaroba primaverile.




    ROGER VIVIER

    In suede chiaro, con design squadrato, tipico degli anni 70.




    SALVATORE FERRAGAMO

    Un altro classico per gli appassionati del brand. Morbidi ed eleganti, si abbinano facilmente sia con dei jeans che con abiti corti.




    TOD’S

    Dettaglio catena dorata, in morbido camoscio color naturale. Un evergreen da portare con pantaloni cropped.




    TOPSHOP


    In vernice rossa, sono un revival anni 80 imperdibile.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    BORSE
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA SONO ROSA!




    Delicate e dall'allure romantica, sono un must have della bella stagione






    BOTTEGA VENETA

    Il bauletto con la classica pelle intrecciata, la forma è morbida e capiente.




    CHANEL

    Il modello Boy in tweed color rosa. Una certezza.




    LADY DIOR

    Color cipria, è un must have per gli appassionati della Maison.




    DOLCE & GABBANA

    Modello Lucia, con catenella dorata e apertura che ricorda quella di uno scrigno.




    EDDIE BORGO

    Eleganza e raffinatezza in un unico accessorio. Il velluto rende il tutto più prezioso.




    ELIZABETH AND JAMES

    In delicata suede, è la variante giusta per un look da giorno rilassato.




    FENDI

    Baguette rivisitata con borchie tridimensionali, da portare a spalla oppure a mano.




    GUCCI

    Ampia e glamour, una borsa da scegliere 24 ore su 24.




    J.W. ANDERSON

    Tra i modelli preferiti dalle influencer, nella versione rosa caramello.




    KARL LAGERFELD

    Modello trapuntato a tracolla, il rosa è quello discreto della cipria.




    LOUIS VUITTON

    Il modello Lock Me in pelle di vitello con logo centrale in metallo.




    MIU MIU

    Una piccola camera bag dalla tracolla sottile, con stampa in stile Las Vegas nella parte frontale.




    PRADA

    Candy bag, signorile e piuttosto capiente.




    ROGER VIVIER

    Dimensioni medie e pratica tracolla, la parte frontale riprende il quadrato simbolo del brand.




    TOD’S

    Minimal, con tracolla in pelle e catena metallica, è in nuance di rosa romantico e piuttosto intenso.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    SCARPE CON IL TACCO
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2017




    Décolleté, sandali, stivaletti: scoprite i modelli di scarpe con tacco must-have della nuova stagione






    AQUAZZURA

    Pumps in nappa cipria con frange e lacci alla caviglia.




    BALENCIAGA

    Pumps di pelle con tacco a contrasto.




    CHRISTIAN LOUBOUTIN

    Pumps in camoscio color-block.




    DOLCE & GABBANA

    Mary Jane di velluto con cristalli.




    FENDI


    Sandali in rafia multicolor.




    GIANVITO ROSSI

    Pumps di vernice con inserto in plexi.




    GUCCI

    Décolleté di pelle con fibbia e tacco effetto bambù.




    JIL SANDER

    Mocassini di vernice con tacco.




    JIMMY CHOO

    Décolleté in pizzo floreale.




    MANSUR GAVRIEL

    Ballerine in pelle bianca con tacco.




    MARELLA

    Sandali in camoscio con plateau.




    MIU MIU

    Pumps di vernice con nastri alla caviglia.




    MM6 MAISON MARGIELA

    Stivaletti in pelle metallizzata stampa snake.




    N°21

    Mules in satin con maxi fiocco.




    PRADA

    Pumps di vernice con cuori e tacco a rocchetto.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    DENIM
    TUTTE LE NOVITA' DELLA PRIMAVERA




    Primavera in denim? Sì, grazie! Ecco tutte le novità più cool da acquistare






    Abito & OTHER STORIES

    Abito corto con ruches.




    Giacca BASSIKE

    Giacca in denim chiaro a maniche corte.




    Jeans BLISS AND MISCHIEF

    Jeans a vita alta con ricami cut-out.




    Jeans CHRISTOPHER KANE

    Wide-leg jeans con applique floreali.




    Borsa DIESEL

    Borsa a mano in denim con zip e ruches.




    Jeans J BRAND

    Cropped jeans con bordo a contrasto.




    Gonna J.W. ANDERSON

    Gonna asimmetrica con ruches.




    Scarpe JOSHUA SANDERS

    Slip-on in denim con alta para di gomma.




    Scarpe LIU JO

    Mules in denim con swarovski.




    Cappotto M.I.H JEANS

    Cappotto lungo in denim con cintura ricamata.




    Zaino MARC JACOBS

    Zaino in denim patchwork con inserti di paillettes.




    Scarpe MM6 MAISON MARGIELA

    Ankle boots in denim sfrangiato.




    Jeans PETER PILOTTO

    Jeans cropped con toppe colorate e inserto all'uncinetto.




    Shorts MIU MIU

    Shorts a vita alta con fiocco Vichy.




    Giacca PIERRE BALMAIN

    Giacca slim a doppiopetto con bottoni metallizzati.




    Jeans REPLAY

    Jeans con strappi e risvolto alla caviglia.




    Borsa SEE BY CHLOÉ

    Mini tracolla in denim con le frange.




    Abito SJYP STEVE J & YONI P

    Abito corto in denim patchwork con volant.




    Borsa STELLA MCCARTNEY

    Falabella in denim con catena silver.




    Top BALENCIAGA

    Top in denim con cintura in vita e scollo sulla schiena.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    MAXI BAG
    LE BORSE GRANDI PER LA PRIMAVERA 2017




    Grandi, anzi grandissime. Sono le borse protagoniste della nuova stagione: ecco i modelli più capienti e cool






    ALAÏA

    Tote bag di pelle con occhielli metallizzati.




    BALENCIAGA

    Tote "Bazar" extra large dalla fantasia a righe.




    BOTTEGA VENETA

    Shopper large in pelle intrecciata.




    CHARLOTTE OLYMPIA

    Borsa in pelle stampa cocco con manica e tracolla.




    DOLCE & GABBANA

    Tote bag in canvas a righe.




    FURLA

    Borsa a spalla "Aurora" in pelle di vitello con motivo intrecciato.




    GIVENCHY

    Maxi tote "Nightingale" in pelle cuoio.




    LANVIN

    Borsa "New Hobo" in canvas con tracolla di pelle.




    MARC JACOBS

    Shopper in cotone con ricami di paillettes.




    MARELLA

    Borsa shopper in ecopelle con doppi manici.




    MARNI

    "Pod" bag in pelle color-block.




    POLO RALPH LAUREN

    Shopper in pelle con ricami cut-out.




    PRADA

    Shopper "Bibliothèque" in pelle nera con logo dorato.




    SOPHIE HULME

    "Cromwell" bag in canvas e pelle multicolor.




    VALENTINO

    Maxi shopper "Rockstud" con borchie metallizzate.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    TACCO LARGO
    I MODELLI PER LA BELLA STAGIONE




    Comode e di tendenza, cosa voler di più da un paio di scarpe?






    ALEXANDER WANG

    Altezza media in metallo specchiato, va messo in mostra con dei pantaloni o delle gonne piuttosto corti.




    RUPERT SANDERSON

    Inserti dorati a contrasto con il verde smeraldo.




    CASTANER

    Estive, si portano con un paio di jeans o con un abito leggero.




    BURBERRY

    Punta squadrata, tacco medio e silhouette decisa. In total white.




    CHLOÉ

    Sfumatura del viola, platform e fibbia sottile nella parte anteriore.




    DOLCE & GABBANA

    Decorato con i simboli del mare, si abbina alle righe navy della calzatura.




    FENDI

    Il sabot con dettagli a righe ondulate rosse a contrasto su bianco. 100% estivo.




    GUCCI

    Con inserti preziosi, in pelle color carta da zucchero.




    JIMMY CHOO

    La décolleté rivisitata nella nuance del blu elettrico.




    MIU MIU

    Modello retrò, Mary Jane in viola intenso.




    PRADA

    In suede color naturale, sono un ibrido tra mocassino e décolleté.




    SERGIO ROSSI

    Color naturale, si abbinano a un paio di jeans così come a un abito estivo.




    VALENTINO

    Sfumatura delicata e primaverile, presentano un tacco medio-alto e cinturino alla caviglia.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    KITTEN HEELS
    LE SCARPE BON TON DAL TACCO MIDI PER LA PRIMAVERA 2017




    Pumps, slingback e sabot, tutte rigorosamente con tacco midi-chic!






    BALENCIAGA

    Pumps di pelle con tacco sagomato.




    FENDI

    Slingback di pelle con borchie smaltate.




    GALIETI

    Décolleté affusolate in pelle turchese.




    GIANVITO ROSSI

    Pumps slingback in satin.




    GIVENCHY

    Pumps stringate in pelle e pizzo.




    GUCCI

    Pumps in pelle metallizzata con borchie e tacco in bambù.




    LIU JO

    Décolleté di pelle con cinturino alla caviglia.




    CHRISTIAN LOUBOUTIN

    Pumps in velluto con fiocco di cristalli.




    MIU MIU

    Pumps di vernice con maxi fibbia.




    N°21

    Mules a righe con fiocco.




    PAUL ANDREW

    Pumps a punta in suede.




    PRADA

    Pumps in pelle rosa pastello.




    TABITHA SIMMONS

    Décolleté in pelle glitter con cinturino.




    TWINSET SIMONA BARBIERI

    Décolleté glitter con dettaglio gioiello.




    VALENTINO

    Slingback Rockstud in vernice celeste.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    TRENCH
    I MODELLI PIU' COOL PER LA PRIMAVERA 2017




    Volete acquistare un trench nuovo nuovo per la primavera? Ecco tutte le varianti più belle in circolazione






    A.W.A.K.E.

    Trench oversize con bottoni automatici e ruches.




    BOTTEGA VENETA

    Trench fluido in gabardine rosa.




    BURBERRY

    Trench corto a doppiopetto.




    GUESS

    Trench lungo in viscosa con cintura in vita.




    HERNO

    Trench azzurro a doppiopetto con tasche a filetto




    H&M

    Trench beige di cotone con fascette sulle spalle.




    MAGGIE MARILYN

    Trench oversize con ampi revers.




    MISSONI

    Trench in maglia dalla fantasia zig-zag.




    PRADA

    Trench in seta color-block.




    SAINT LAURENT

    Trench in gabardine a doppiopetto.




    SIMONE ROCHA

    Trench svasato in twill con maniche a sbuffo.




    SISLEY

    Maxi trench dalla silhouette fluida.




    STELLA MCCARTNEY


    Trench blu in tessuto tecnico.




    THE ROW


    Trench lungo con bottoni metallizzati.




    VETEMENTS

    Trench oversize in cotone bianco.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    FRANCESINE
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA 2017




    Rappresentano le stringate femminili per eccellenza, ecco i nuovi modelli sui quali puntare






    CHRISTIAN LOUBOUTIN

    In vernice, con classica suola rossa e punta affusolata.




    CHURCH’S

    Un cult, stringhe sottili, pelle pregiata e mini borchie decorative.




    COLIAC

    Modello con piercing, il classico incontra l’originale del contemporaneo.




    DOROTHEE SCHUMACHER

    Inserti cut-out e pelle stampa cocco in nuance a contrasto. Ideali per la bella stagione.




    DR MARTENS

    Brogue stringate rivisitate in chiave moderna dall’iconico brand.




    EYTYS

    Qualche centimetro di altezza sotto forma di platform leggero.




    GIVENCHY

    Il modello cult maschile rivisitato in versione femminile, con borchie decorative.




    JAQUEMUS

    Tacco squadrato basso, total white fine e delicato.




    MARNI

    Pelle metallica color oro. Punta affusolata e stringhe sottili.




    MM6 MAISON MARGIELA

    Tacco specchiato basso e largo e pelle bianca con stringhe sottili.




    PROENZA SCHOULER

    Dettagli di borchie tonde aperte, lacci ampi e tacco basso.




    ROBERT CLERGERIE

    In bianco e nero, sono brogue classiche da abbinare sia ad abiti corti che pantaloni.




    SAM EDELMAN

    Sling back bicolore in pelle con tacco basso.




    STELLA MCCARTNEY

    Maxi platform in legno e pelle bordeaux, slanciano la figura e sono comode.




    THOM BROWNE

    Fiocco decorativo in rosso, bianco e nero. Pelle lavorata morbida.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Offline


    OCCHIALI DA SOLE
    I MODELLI PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2017




    Torna il loro momento: ecco i must have eyewear per la bella stagione






    CHLOÉ

    Stile da festival, la forma è ampia, le lenti sono sfumate.




    FURLA

    Modello Astrea, hanno un design unico, sono leggeri e resistenti e sono pensati per essere indossati da mattino a sera




    CHRISTOPHER KANE

    Forma tonda, stampa maculata e astine sottili. Un dettaglio originale da aggiungere al look




    DIOR

    Mascherina in nero con aste dorate sottili e dettaglio a stella nella parte frontale.




    SUNDAY SOMEWHERE

    Lenti rosa dalla forma geometrica, un tocco femminile.




    DOLCE & GABBANA

    Color celeste, riprendono le forme degli anni 50




    FENDI

    Dettaglio pop e struttura ulta light




    GUCCI

    Acetato tartarugato e astine a righe rosse e blu. La forma delle lenti è ampia e squadrata.




    LE SPECS

    Cat-eye in total black. Da diva.




    MIU MIU

    Lenti specchiate chiare, struttura futurista




    OLIVER PEOPLE

    Il design riprende quello retrò e la silhouette è leggerissima.




    RAYBAN

    Forma leggermente arrotondata e lenti color verde bottiglia. Un classico rivisitato.




    ROKSANDA

    Forma squadrata, lenti sfumate in nero e struttura resistente.




    VOGUE EYEWEAR

    Un rimando ai primi anni 2000 con forma rettangolare e aste importanti.




    CHANEL

    Silhouette tondeggiante, ampia e struttura (lenti comprese) color rosa.

     
    .
23 replies since 4/1/2017, 20:05   660 views
  Share  
.